‘Zero Limits’ è un saggio di Joe Vitale pubblicato in Italia da Edizioni Punto d’Incontro. Si tratta di un lavoro dedicato nello specifico a chi soffre di forte stress, a chi sente che, nonostante l’impegno, i risultati importanti nel lavoro e nella vita privata. Grazie a questo saggio, che ci aiuta a esplorare le meraviglie della saggezza hawaiana, si entra in contatto con un metodo grazie al quale è possibile andare oltre alle limitazioni autoimposte e ottenere quello che si desidera sia nel lavoro, sia nella vita.
Molte volte sono le nozioni preconcette le principali colpevoli dei nostri fallimenti e sarebbe davvero bello riuscire a ricominciare ogni volta senza che in qualche modo riescano a rovinare i piani e a vanificare l’impegno. Questo saggio illustra un metodo che permette di riuscirci e di ottenere in poco tempo dei risultati concreti.
Si tratta del metodo di guarigione hawaiano conosciuto con il nome di Ho’oponopono, una filosofia che aiuta chi la pratica non solo a prendersi in maniera consapevole le responsabilità delle sue scelte, ma anche a rendersi conto che siamo responsabili anche di ciò che ci accade intorno. ‘Zero Limits’ è il regalo ideale da farsi se si vuole di più dalla vita e se si ha intenzione di ottenere buoni risultati facendo appello alle proprie risorse e a quanto di bello e importante si è riusciti a fare.
Zero Limits – Joe Vitale: compra online al miglior prezzo su Amazon