Una vita apparentemente perfetta è un libro di Michelle Hunziker, pubblicato per i tipi di Mondadori. In questo volume, uscito da pochi giorni, l celebre showgirl svizzera racconta il periodo trascorso in una setta. La conduttrice di tanti programmi amatissimi dagli italiani parla di come, a poco più di vent’anni, sia stata attirata in un gruppo condotto da una donna tanto seduttiva quanto manipolatrice. La seduzione iniziale è fatta di comprensione.
Ben presto, però, si trasforma tutto e il clima positivo cambia, diventando una continua manifestzione di controlli sulla vita privata e sui contatti telefonici persino. Animata dal desiderio di aiutare chi sta vivendo un’esperienza simile, Michelle Hunziker racconta un percorso molto difficile, toccato dai medi negli anni passati ma mai approfondito seriamente.
Le pagine di questo libro sono un viaggio alla scoperta del periodo più buio di una donna che, a poco più di vent’anni, ha mostrato le sue fragilità alle persone sbagliate. Come in tutte le storie, anche in questa c’è il lieto fine. Dopo quattro anni e cambiamenti privati notevoli, Michelle Hunziker riesce a uscire dalla setta grazie all’amore e riconquistare la sua dipendenza.
Racconta questo e molto altro in un libro tutto da leggere, che insegna ai giovani fidarsi del proprio cuore e non cadere nelle trappole dei falsi maestri, oggi sempre più diffusi anche a causa delle numerose incertezze che quest’epoca di mette davanti.
Una vita apparentemente perfetta – Michelle Hunziker: compra online al miglior prezzo su Amazon