Una strada oscura è un romanzo di Linda Castillo, pubblicato in Italia per i tipi di Time Crime. Il protagonista di questo romanzo è Joseph King, un soggetto già noto alla comunità amish per il suo temperamento violento e per la sua propensione al consumo di droghe. King ha già dato sfogo ai suoi istinti criminali assassinando la moglie. Dopo essere stato arrestato evade e si dirige verso Painters Mill. Sarà compito del capo della polizia Kate Burkholder occuparsi del suo caso, reso più complicato dal sequestro di cinque figli. King, armato e disperato, non ha nulla da perdere e potrebbe addirittura arrivare a ucciderlo.
Per Kate, l’indagine potrebbe avere dei risvolti personali, dal momento che assieme a Joseph King è cresciuta. Di lui si era anche perdutamente innamorata e mai avrebbe potuto immaginare lo scenario a cui si trova davanti. Il lavoro, però, le impone di indagare fino in fondo. Le sue ricerche la porteranno faccia a faccia con un segreto terribile e con una persona pronta a tutto pur di tenerlo nascosto, anche a togliere la vita a chi ha intenzione di portare tutto allo scoperto.
Per scoprire il resto non rimane che leggere il libro, molto apprezzato dai fan della Castillo che hanno ritrovato tra queste pagine l’agente Kate, le cui caratteristiche sono state tratteggiate con una maestria che conferma il talento di questa autrice!
Una strada oscura – Linda Castillo: compra online al miglior prezzo su Amazon