‘Una meravigliosa bugia’ è un romanzo di Jamie McGuire, in uscita in Italia domani 7 maggio per i tipi di Garzanti. Il libro racconta la storia di Erin, che da sempre si sente diversa dai suoi coetanei. Erin è all’ultimo anno di liceo, nom ha una bella macchina, non veste alla moda, vive con una madre incapace di prendersi cura di lei.
Le cose cambiano quando i suoi occhi incrociano quelli di Weston .Weston è il ragazzo più popolare della scuola, quello che non deve chiedere mai. Erin è consapevole di quanto sia pericoloso lasciarsi andare con un tipo così, ma la situazione prende una piega diversa quando scopre che dietro al fascino spavaldo c’è una persona piena di sogni e di domande.
Weston è il solo in grado di comprenderla e di farla sentire protetta, ma una notizia inaspettata cambia le cose, facendole sembrare tutte una grande bugia. Questo è il primo libro di una trilogia, e porta in primo piano la storia di una ragazza fragile, ma che sceglie di lasciarsi andare aprendosi all’amore.
Fidarsi può essere difficile, soprattutto per una persona come Erin. Difficile e per certi versi impossibile. Come farà Weston a conquistare il suo cuore e a trovare una soluzione ai suoi nodi così intricati? Per saperlo basta leggere il libro e immergersi nell’atmosfera di questa nuova serie!
Una meravigliosa bugia – Jamie McGuire: compra online al miglior prezzo su Amazon