Una corsa nel vento è un romanzo di Jojo Mojes, una penna che ormai da anni ci guida alla scoperta della bellezza dei sentimenti umani e della forza di chi non ha intenzione di arrendersi anche davanti alle difficoltà più grandi. Una corsa nel vento è il suo ultimo romanzo, pubblicato in Italia per i tipi di Mondadori. La storia inizia a Londra, con Henri Lachapelle che sta insegnando alla giovane nipote Sarah a cavalcare. Le cose cambiano radicalmente quando la tragedia irrompe e Sarah si trova da sola a fronteggiare una situazione dalle terribili conseguenze.
Sempre a Londra, in un angolo molto lontano della città rispetto a quello in cui vive Sarah, l’avvocato Natasha Macauley si trova davanti a una circostanza a dir poco curiosa, dal momento che è costretta a dividere la casa e la vita con il suo carismatico ex marito. Quando la vita di Natasha si incrocia con quella di Sarah la donna si accorge che questo incontro sembra offrirle una nuova possibilità.
Quello che però l’avvocato Macauley non sa è che la giovane custodisce un segreto in grado di cambiare per sempre la vita di entrambe. In uscita il prossimo 28 giugno, questo romanzo, come tutti gli altri di Jojo Mojes, è un omaggio alla forza di personaggi che non rinnegano i sentimenti e che li considerano un punto fondamentale per vivere e per affrontare le difficoltà di ogni giorno.
Una corsa nel vento – Jojo Mojes: compra online al miglior prezzo su Amazon