Un posto chiamato incanto è un romanzo di Susana Lòpez Rubio, in prossima uscita (sarà disponibile nelle liberie dal prossimo 19 settembre) per i tipi di DeA Planeta Libri. Il protagonista di questo libro è il giovane Patricio che, quando posa per la prima volta i suoi occhi su Cuba, un luogo splendido caratterizzato dalla presenza di fiori tropicali, musica e vita, ha solo 19 anni. Giovane immigrato spagnolo orfano e senza mezzi a disposizione, a Cuba ha la possibilità di vivere una strada di riscatto, purtroppo molto in salita.
Patricio riesce presto a ottenere un tetto sulla testa, due amici fidati e la divisa da tuttofare di uno dei più prestigiosi negozi della capitale, un luogo apprezzato e frequentato da divi internazionali come Ava Gardner e Frank Sinatra. Nella rarefatta atmosfera dei grandi magazzini Encanto, un luogo che può definirsi come un magico crocevia di destini, Patricio incontra la donna della sua vita. Gloria è giovane quanto lui, ha già una figlia, un matrimonio fallito alle spalle e la voglia di fuggire tipica di un animale in trappola.
Irrequieta come una farfalla, non immagina nemmeno di andare incontro a una passione in grado di cambiare la storia. Sullo sfondo di una Cuba che abbiamo perso per sempre, si svolge la storia travolgente di un uomo e una donna che sono divisi da tutto, ma si incontrano accomunati da un caparbio bisogno d’amore.
Un posto chiamato incanto – Susana Lòpez Rubio: compra online al miglior prezzo su Amazon