Con ‘Un magnifico equivoco’, edito da Garzanti, Jamie McGuire torna a far sognare i lettori italiani con la storia di Erin. Dopo che tutto quello in cui aveva creduto si è rivelato una bugia, la vita di Erin cambia ulteriormente in quanto arriva in una nuova casa e in una nuova famiglia. Continua però la sua storia con Weston, il ragazzo più irraggiungibile della scuola.
Erin fatica ancora a credere che lui abbia messo gli occhi proprio su di lei ma la realtà parla chiaro: Weston la ama ed Erin trova nel suo sguardo l’unica fonte di vera felicità. Le cose non sono però così perfette come sembrano. Perché? Perché Weston è una calamita per i guai, che attira seguendo più l’istinto che la ragione.
No, i problemi non spariscono di certo e soprattutto non spariscono verità che devono essere rivelate e che possono mettere seriamente a repentaglio la solidità dell’amore con Weston, un sentimento che sembra solido e unico nel suo genere. Erin si rende conto che è arrivato il momento di trovare dentro di sé la forza di combattere, soprattutto contro un passato che la lega ancora troppo. Ci riuscirà? Riuscirà a distruggere i suoi fantasmi e a scoprire che quello che la lega a Weston altro non è che pura magia? Per saperlo basta leggere il libro e immergersi nel mondo romantico di un’autrice che ha riscosso un grandissimo successo tra i lettori italiani.
Un magnifico equivoco – Jamie McGuire: compra online al miglior prezzo su Amazon