Un imprevisto chiamato amore è un romanzo di Anna Premoli, pubblicato in italia per i tipi di Newton Compton Editori. La protagonista di questo romanzo si chiama Jordan e ha alle spalle diverse esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere dalla sua una bellezza davvero appariscente, arriva a New York intenzionata a mettere a frutto un piano che considera geniale.
Si tratta del primo progetto della sua vita sempre sconclusionata: sposare un medico di successo. Jordan ha ovviamente studiato la situazione in ogni sua sfaccettatura. Preoccupata per le spese da sostenere a causa della malattia della madre, è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un affermato primario un po’ avanti con l’età. Il suo piano, però, viene sconvolto da un imprevisto. Jordan, infatti, non aveva messo in conto che, il primo giorno di lavoro in ospedale, sarebbe svenuta ai piedi del dottor Rory Pittman. Quali sono le sue caratteristiche? Il percorso di specializzazione in corso, il carattere esigente e altre peculiarità che lo rendono ben lontano dall’obiettivo che Jordan si era prefissata di raggiungere al suo arrivo a New York.
Anna Premoli, autrice di spicco nell’ambito romance, con questo romanzo riesce ancora una volta a far breccia nel cuore degli appassionati del genere, proponendo ai lettori una storia romantica ma mai banale grazie a protagonisti ben delineati e a una vicenda che scorre veloce di pagina in pagina.
Un imprevisto chiamato amore – Anna Premoli: compra online al miglior prezzo su Amazon