‘Tutto il resto non conta’ è un libro di Lodovica Comello, pubblicato da Rizzoli. La storia di Lodovica inizia in Friuli, e tocca la magia di Milano, dove la giovane si forma al MAS, uno dei principali centri per chi vuole lavorare nel mondo della musica e dello spettacolo.
Di lì a poco il nome di Lodovica diventa famoso nel mondo, grazie al successo planetario di Violetta, la serie che ha conquistato milioni di spettatori in ogni angolo del pianeta. Lodovica Comello si trasferisce così a Buenos Aires, diventando una pop star di fama internazionale.
La sua è una vita da diva, ma non mancano i momenti da ragazza normale: le code al supermercato, le riunioni di famiglia via Skype, la scoperta dell’amore e la gioia di diventare zia.
‘Tutto il resto non conta’ è la storia di una ragazza che ha avuto coraggio di credere nei propri sogni, e che li ha realizzati in tempo di record, senza dimenticare i valori con cui è cresciuta e l’amore per la sua terra.
Chi ha una figlia, una nipote o un’amica appassionata di Violetta non può non regalare questo libro, un diario divertente che racconta quello che è stato un periodo più che emozionante nella vita di una ragazza che è riuscita a dare corpo ai suoi sogni di bambina, aiutandone tanti altri a sentirsi speciali e a volare con la fantasia.
Tutto il resto non conta – Lodovica Comello: compra online al miglior prezzo su Amazon