Troppo bello per dire no è un romanzo di Jessica Clare, pubblicato in Italia da Newton & Compton. Secondo capitolo della serie The Billionaire Boys Club, questo libro ha come protagonista Hunter Buchanan, magnate in ambito immobiliare che, in seguito a una ferita emotiva che ha sconvolto il suo passato, vive recluso nella sua tenuta iper lussuosa.
Hunter è ormai convinto che l’amore non farà mai parte della sua esistenza, questo fino a quando non incontra una bellissima donna dai capelli rossi, architettando un piano per conoscerla di persona. L’altra protagonista del romanzo è Gretchen Petty che, in situazione economica difficile per via della mancanza di uno stipendio, accetta un lavoro presso una magione a nord dello stato di New York.
Il lavoro è a dir poco strano, ma ancora più sconvolgente per lei è l’attrazione provata per il suo nuovo capo, che ha un corpo esteticamente irresistibile e un temperamento a quanto pare difficile da domare. Hunter è timoroso e ha paura che il piano che ha architettato con tanta attenzione e dedizione possa uscire allo scoperto ancora prima di dare i suoi frutti.
Gretchen, dal canto suo, è invece pronta a fargli capire che la vita può essere piena di sorprese. Dopo Scommessa indecente torna un romanzo con una trama e protagonisti altrettanto affascinanti, capaci di far sognare chiunque ami davvero il mondo del romance.
Troppo bello per dire no – Jessica Clare: compra online al miglior prezzo su Amazon