Tre volte te è un romanzo di Federico Moccia, uscito in Italia per i tipi di Editrice Nord. Si tratta del ritorno dei personaggi, amatissimi, di Tre metri sopra il cielo. Step è cambiao molto da allora. Il giovane picchiatore tormentato non esiste più. Ora c’è un uomo di successo che sta per convolare a nozze con Gin, la donna che ha scelto e che gli ha perdonato lo sbaglio di sei anni prima, ossia il tradimento con Babi, il suo primo e indimenticato amore.
Babi e Step non si sono più rivisti da allora. La ragazza rientra però nella vita di Step rivelandogli una verità sconvolgente e costringendolo a porsi degli interrogativi importanti. Con Gin è davvero felice? Babi è solo un ricordo di fuoco o qualcosa di più? Tre metri sopra il cielo è stato un libro unico, un romanzo che è entrato nella vita di chi l’ha letto diventando il punto di riferimento di una generazione. Ora, dopo l’uscita di Ho voglia di te, Babi e Step tornano a raccontare la loro storia ma con un punto di vista da adulti che hanno imparato dagli errori del passato.
Il problema è che in amore forse non esistono errori e che certe cose, come scopriranno coloro i quali leggeranno il libro e si rimmergeranno nelle avventure di questi personaggi, forse non cambiano mai.
Tre volte te – Federico Moccia: compra online al miglior prezzo su Amazon