‘Ti fidi di me?’ di J. Lynn è un romanzo che uscirà nelle librerie il 3 luglio per i tipi di Editrice Nord. La storia è quella di Cameron Hamilton, il tipico conquistatore abituato a ottenere ciò che vuole in amore. La vita sentimentale di Cameron è costellata di successi che poche persone possono vantare, ma le cose sono destinate a mutare.
Cameron conosce infatti Avery e subito rimane colpito dalla sua personalità. Avery è infatti una donna sensibile, ma non per questo poco forte e sicura. Cameron se ne innamora, rapito da un carattere così diverso da quello delle ragazze che ha incontrato fino a quel momento.
La sicurezza che Avery ostenta ha però un rovescio della medaglia: si tratta infatti di una maschera, dietro alla quale si nasconde un segreto che ha segnato profondamente il suo passato e numerose paure che a causa di esso sono nate. Questa maschera le impedisce di aprirsi completamente con Cameron e di confessare ciò che prova per lui.
Cameron vuole però impegnarsi a rompere questo muro, dal momento che è perfettamente consapevole che Avery è l’unica donna che fino ad ora abbia amato veramente. ‘Ti fidi di me?’ è l’attesissimo ritorno di J. Lynn in libreria dopo l’esordio di ‘Ti aspettavo’, un libro che ha fatto conoscere al grande pubblico il personaggio di Cameron e che ha conquistato milioni di lettori grazie alla capacità di descrivere il sentimento dell’amore nelle sue accezioni più vivide e anche tormentate, mettendo a nudo in maniera potente la sua verità e il suo essere necessario all’uomo.
Ti fidi di me? – J. Lynn: compra online al miglior prezzo su Amazon