Occhi azzurri, fisico atletico, Cameron Hamilton è tutto ciò che una ragazza sogna, ma da cui AveryMorgansten dovrebbe tenersi lontana… Per tanti anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, la vita di Avery è stata un incubo costante, ma almeno adesso, con la sua nuova avventura all’università, potrà lasciarsi tutto il passato alle spalle. Deve solo studiare, farsi qualche amicizia, fare il suo dovere e tenersi alla larga dai guai. E più di tutto, dovrebbe stare alla larga da Cameron, l’unico ragazzo che può infrangere il suo sogno di una vita tranquilla.
Ma quando Cameron le gira sempre intorno, per Avery è difficile ignorare i segnali del suo corpo e del suo cuore: pensava di essere ormai insensibile all’amore, ma al cuor non si comanda… All’improvviso, il suo sogno di una vita tranquilla sembra minacciato: da Cam, dalle email minatorie che riceve, dalle spaventose telefonate notturne… Il passato tornerà a tormentarla? Prima o poi, di sicuro dovrà affrontare quello che è successo tanti anni prima. Resta solo da capire se Cam sarà un ostacolo o una ancora di salvezza per lei.
J. Lynn torna in libreria con Ti aspettavo il 16 gennaio. Se non vi sembra di conoscere l’autrice, sappiate che si tratta dello pseudonimo di Jennifer L. Armentrout, autrice bestseller di USA Today. La Armentrout ha dato vita alla serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. Con Ti aspettavo l’autrice si getta nel mondo delle storie paranormali per adulti, e inaugura una nuova serie: i prossimi titoli saranno Trust in me, Be With me e Stay With me, di prossima pubblicazione anche in Italia.
Ti aspettavo, di J. Lynn: acquistalo su Amazon!