‘Sinfonia di sangue’ è un romanzo di Christine Feehan, pubblicato in Italia per i tipi di Newton Compton. Il libro racconta la storia di Antoinetta Scarlatti, musicista cieca erede di una tradizione di sensitivi. La mancanza della vista l’ha portata a fare affidamento ad altri sensi per vedere quello che ha attorno, ma questo percorso non è riuscita a prepararla all’incontro con Byron.
Chi è Byron? La sua ossessione, una creazione della sua musica che entra nella sua vita in maniera travolgente, affermando che lei è la luce, la salvezza attesa per un’eternità. Byron è stato creato da lei, ed è visto dal resto del mondo come un predatore pericoloso. Lui però non ha nessuna intenzione di allontanarsi dalla compagna attesa per un tempo difficile da quantificare.
Byron corteggia Antoinetta con baci pieni di erotismo, sussurrandole parole che lei non ha mai sentito da nessuno, e dando corpo a una storia di passione che può essere vissuta solo da chi conosce il lato più tormentato dell’arte, quello che ti porta a osservare le zone più recondite dell’anima.
Con questo romanzo torna l’autrice considerata un punto di riferimento mondiale per il fantasy romantico, una penna acclamata dai media internazionali (Vanity Fair, Corriere della Sera e molti altri) che è stata in grado di creare personaggi che hanno tenuto con gli occhi incollati alle pagine milioni di lettori in tutto il mondo.
Sinfonia di sangue – Christine Feehan: compra online al miglior prezzo su Amazon