Segreti e speranze è un libro di Carolyn Brown pubblicato per i tipi di Leggereditore. La protagonista di questo libro è Trudy Williams, la cui vita è caratterizzata da numerosi problemi. Ha una figlia dalla mentalità e dai comportamenti ribelli e una madre ricoverata in un clinica per malati di Alzheimer. L’ultima cosa che sconvolge ulteriormente la sua esistenza è l’eredità di una casa pericolante, ricevuta in successione da una vecchia zia e carica di ricordi e cianfrusaglie.
Ora le tocca anche ristrutturarla, ma sa anche che non sarà sola nell’impresa. Per quale motivo? Perché accanto a lei ci sarà Billy Lee Tucker, innamorato di lei fin dai tempi della scuola e quasi incapace di concepire la possibilità di starle accanto per così tanto tempo. I due iniziano così i processi di ristrutturazione, costruendo qualcosa di davvero speciale e romantico e vivendo emozioni che credevano di aver perduto.
Riusciranno a concretizzare il sentimento che li lega da anni? Trudy, la cui vicenda affascina il lettore per via della bellezza del suo percorso di rinascita, è forse troppo spaventata da quello che, ormai diverso tempo prima, ha sentito dire in una toilette per signore, un luogo dove sono usciti segreti che avrebbero dovuto rimanere nascosti, per non sconvolgere la vita di chi li sente.
Segreti e speranze è una storia romantica e profonda, che aiuta a capire il fascino di una donna in rinascita che affronta i fantasmi del suo passato e tutti i dubbi ad essi legati.
Segreti e speranze – Carolyn Brown: compra online al miglior prezzo su Amazon