Rivalità è un romanzo di Sophie Jomain, pubblicato in Italia per i tipi di Fazi Editore. La protagonista di questo romanzo è Hannah che, assieme al suo fascinoso fidanzato Leith, ha appena finito il primo anno di storia all’Università di St Andrews. Leith, oltre a essere la sua anima gemella, è anche un lupo mannaro e con lui e con i suoi amici le giornate trascorrono in maniera tranquilla e piacevole.
Le cose cambiano quando Hannah viene a conoscenza dell’esistenza della Confraternita del Cerchio, e viene travolta da una rivelazione sconvolgente: i lupi mannari non sono le uniche creature magiche che hanno oltrepassato i confini del loro mondo per vivere nella realtà. La storia d’amore di Hannah e Leith diventa quindi soggetta a diverse minacce, in primo luogo quella del branco, che non ritiene giusto che un lupo mannaro si unisca a un essere umano.
Il pericolo più grande è però una crudele guerra che sta per scoppiare tra diverse fazioni,che mettono in questo modo a nudo una rivalità vecchia di centinaia di anni. Con questo romanzo, Sophie Jomain riporta i lettori nel mondo di due personaggi che hanno affascinato gli appassionati di fantasy, rimasti rapiti davanti alla loro storia d’amore e ai pericoli che due mondi così diversi come quello dei lupi e quello degli umani devono affrontare per vivere in armonia davanti alla magia dell’amore.
Rivalità – Sophie Jomain: compra online al miglior prezzo su Amazon