‘Quattro secondi per perderti’ è un libro di K.A. Tucker, uscito in Italia per i tipi di Newton Compton. Il romanzo racconta la storia di Cain, giovane gestore del Penny’s. Cosa è il Penny’s? L’unico locale di striptease della città dove le ragazze non si prostituiscono e dove non gira droga.
Cain si impegna anzi a proteggerle, e a fare attenzione a non lasciarsi mai coinvolgere personalmente. Le cose però non tardano a cambiare, e succede non appena entra nel uso ufficio la bionda Charlie Rourke, con lo scopo di fare un colloquio di lavoro.
La situazione si avvia subito verso un’attrazione reciproca che però Charlie non può ascoltare, dal momento che intrighi ben più grandi rispetto a una storia d’amore la chiamano, impedendole di vivere quello che sente per il suo tenebroso capo.
La passione è ormai alle stelle tra i due, ma proprio per proteggere Cain, del quale è ormai innamorata, Charlie dovrà fuggire molto lontano. Con uno stile criptico ma nel contempo coinvolgente la Tucker torna a far sognare il pubblico italiano dopo la pubblicazione del bestseller ‘Dieci piccoli respiri’.
Romanticismo e sensualità si alternano sapientemente in questo romanzo, dove è possibile fare conoscenza con personaggi tratteggiati con maestria, capaci di entrare subito nel cuore dei lettori con le loro emozioni e con le passioni che vivono ogni giorno.
Quattro secondi per perderti – K.A. Tucker: compra online al miglior prezzo su Amazon