Dopo il grande successo di “Disperata & felice – Diario segreto di una mamma”, Julia Elle torna in libreria con un nuovo libro, edito dalla casa editrice Mondadori. Sì, stiamo parlando proprio di lei, della donna che ha creato la web series Disperatamente Mamma. I video vengono pubblicati periodicamente sulla sua pagina Facebook, ma è su Instagram che Julia Elle è riuscita a conquistare il favore del grande pubblico, un pubblico che non è composto solo da mamme, bensì da donne di ogni età, nonché anche da molti uomini che la trovano simpatica e divertente.
Julia Elle è riuscita ad ottenere un successo così elevato perché è un influencer che parla il cuore in mano, in modo semplice, istintivo, genuino, senza quei filtri che invece molti altri personaggi indossano sul web. Julia Elle è riuscita ad avere successo perché aiuta le mamme con consigli e spunti di riflessione, ma anche perché ha deciso di raccontare la maternità, l’amore, la famiglia, senza remore di alcun tipo e con una vena ironica che consente di prendere anche i problemi più complessi alla leggera.
Il nuovo libro di Julia Elle si intitola “Qualunque cosa ti faccia sorridere – Storia d’amore con figli al seguito”. Nel suo primo romanzo è stato possibile scoprire molte cose di Julia, una ragazza giovane, bella, con una carriera eccellente, con due figli meravigliosi da crescere e da amare, purtroppo però da sola. Sì, Julia ha dovuto trovare il modo di crescere da sola i suoi bambini, dopo una delusione d’amore. Ha molti spasimanti, certo, ma nessuno che sia in grado di rapire il suo cuore. Si sente comunque soddisfatta della sua vita, una vita piena, con molti impegni e cose da fare ogni giorno, con molte emozioni, con sentimenti intensi, anche se le piacerebbe riuscire un giorno a condividere tutto questo con una persona da amare.
Quel giorno è arrivato. Julia Elle riscopre l’amore e ha deciso di raccontare questo importante capitolo della sua vita in questo nuovo libro. È un libro ricco di sentimenti, emozioni, un luogo in cui si parla di amore, famiglia, di voglia di ricominciare. Julia Elle sin dalle prime pagine di questo libro spiega che se si ha paura di fallire, non si agisce e questo significa restare per sempre incastrati in una realtà che non può che renderci tristi. È necessario accogliere l’idea del fallimento, perché é solo da lì che è possibile ripartire, perché è solo da lì che è possibile iniziare a costruire la propria vita, come lei stessa è riuscita a fare.
È un libro che racconta le vicende di Julia Elle, certo, ma vuole anche essere un monito, un monito ad agire, a rialzarsi dalle delusioni, a lasciarsi queste delusioni e tutta la sofferenza che hanno comportato alle spalle, a riprendere in mano le redini della propria vita, più forti che mai. È un libro che vuole infondere fiducia in tutte le persone deluse e che non sono riuscite a trovare il vero amore, quello stabile, quello che può cambiare per sempre la propria vita.
Qualunque cosa ti faccia sorridere – Storia d’amore con figli al seguito – Julia Elle: compra online al miglior prezzo su Amazon