Ora mi vedi è un romanzo scritto da Maria Venturi e pubblicato in Italia per i tipi di Rizzoli. I protagonisti di questo romanzo sono Mattia ed Emi. Quando lui la vede per la prima volta, pensa che sia bellissima ma tremendamente sbagliata. Ha un sorriso malizioso, una cascata di capelli rossi ed è una contraddizione vivente. Di giorno lavora come cameriera, di notte, invece, si trasforma in una conturbante artista di burlesque. Avvicinarsi a lei è difficile. Emi, infatti, usa il suo corpo come un’arma per sedurre e lasciare gli uomini, con l’obiettivo di curare le ferite del passato.
In questo modo spera di lasciarsi alle spalle le violenze e i tradimenti del passato. Di innamorarsi non è capace. Quando, però, il caso le fa incontrare Mattia il suo cuore inizia a sciogliersi. L’amore, però, spesso non basta: ci vogliono impegno e coraggio per far funzionare una storia. Mattia non è sicuro di averne abbastanza. Emi, per lui, è infatti troppo. Troppo impulsiva, troppo complicata, troppo bella. Non riesce a lasciarla andare e neppure a farla sua davvero. Lei, che potrebbe avere ai piedi qualsiasi uomo, si ritrova a sfidare il destino per far capire a Mattia di non essere un errore.
Lui, però, si accorge di quanto lei sia importante solo quando rischia di perderla. Per riaverla, ora che la vede, è pronto a mettere in gioco tutto se stesso.
Ora mi vedi – Maria Venturi: compra online al miglior prezzo su Amazon