No vegan è un libro di Luca Avoledo, pubblicato per i tipi di Sperling & Kupfer. L’autore di questo saggio, uscito lo scorso 16 maggio, ama gli animali, rispetta il pianeta ed è convinto che ciascuno sia libero di mangiare come preferisce. Come lui stesso afferma, ha però deciso di scrivere questo libro sulla scia delle numerose richieste che arrivano dagli utenti del suo blog di salute e dai clienti del suo studio, che chiedono informazioni sugli effetti della dieta vegana.
Chi è convinto che questo regime alimentare salvi dal cancro non deve perdere la lettura di questo libro. Lo stesso vale per chi ha deciso di dimagrire mangiando solo vegetali e per chi, invece, ha in progetto di guidare tutta la famiglia, bambini compresi, verso l’adozione della dieta vegana.
L’autore, che è un eserto di alimentazione e stili di vita, ha raccolto in questo volume, forte di dati effettivi sul tema, molto di quello che gli utenti vogliono sapere sull’alimentazione vegana. Con questo libro riesce a fare chiarezza su tantissime domande, sfatando luoghi comuni e false certezze, così come tutti i dogmi senza alcun fondamento che rimbalzanno in rete.
La lettura di questo libro è quindi consigliata a chiunque voglia capire a cosa credere davvero, iniziando a distinguere le verità scientifiche dal marketing e dagli slogan che corrono sul web e sui giornali.
No vegan – Luca Avoledo: compra online al miglior prezzo su Amazon