Mai più con te è un romanzo di Blair Holden pubblicato in Italia per i tipi di Sperling & Kupfer. La protagonista di questa storia è Tessa O’Connell, diciottenne che ha come principale obiettivo quello di sopravvivere al distruttivo ultimo anno della scuola superiore. In tutto questo c’è anche la speranza di vedere i suoi sentimenti ricambiati da quello che è da tempo l’oggetto del suo amore, ossia Jay Stone.
Che soluzioni ha deciso di adottare per riuscirci? Semplicemente mantenere un basso profilo e provare ad ammirarlo a distanza. Quello che Tessa non sa è che questa strategia è destinata a un misero fallimento in quanto il fratello di Jay sta per tornare in città dopo tre anni di assenza. Cole, bello e dannato, è sempre stato il nemico numero uno di Tessa, sempre impegnato a trovare dei modi per renderle la vita impossibile.
Il problema è che le cose sembrano essere molto cambiate e quello che fino a pochi anni prima era un bullo è un ragazzo molto diverso, che mette in forte crisi le convinzioni di Tessa. E se la persona che per tanto tempo ha odiato potesse trasformarsi in un amico o addirittura in qualcosa di più? Questo è l’interrogativo che domina la protagonista di un romance che ha già conquistato il cuore di tantissimi lettori in tutto il mondo.
Mai più con te – Blair Holden: compra online al miglior prezzo su Amazon