Luna di miele a Parigi è il nuovo libro di Jojo Moyes, la stessa autrice di Io prima di te. Pubblicato da Mondadori, questo nuovo romanzo a tinte rosa sarà disponibile dal 2 gennaio 2014 in tutte le librerie. Protagoniste sono due romantiche e tormentate storie d’amore – quella di Sophie e Edouard Lefevre in Francia durante la Prima guerra mondiale e, circa un secolo dopo, quella di LivHalston e suo marito David.
Si tratta del prequel del libro La ragazza che hai lasciato, in uscita in primavera qui in Italia. Una delle protagoniste del romanzo, Sophie, è una ragazza di provincia che si ritrova immersa nell’affascinante mondo della Belle Epoqueparigina; Edouard è un rinomato artista, ma la loro storia non sarà priva di complicazioni.Circa un secolo dopo troviamo inveceLiv, travolta da una storia d’amore appassionante vissuta sempre a Parigi, dove sognava una luna di miele perfetta…
Solo 100 pagine per un racconto appassionante e mai scontato, che ci accompagna nella Parigi di qualche tempo fa e in quella attuale, la Parigi che conserva sempre tutto il suo fascino di capitale europea romantica per eccellenza.
Jojo Moyes, classe 1969, è nata e cresciuta a Londra. Prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura di romanzi, è stata giornalista all’«Independent» per dieci anni. In Inghilterra i suoi libri sono sempre in cima alle classifiche: insomma, un astro nascente della letteratura rosa e romantica. In Italia sono stati pubblicati, finora, i suoi romanzi “Foto di famiglia” (Sonzogno 2003), “Silver Bay” (Mondadori 2009), “L’ultima lettera d’amore” (Elliot 2011), “Io prima di te” (Mondadori 2012).
Luna di miele a Parigi, di Jojo Moyes: acquistalo su Amazon!