L’importanza di chiamarti amore è un romanzo scritto da Anna Premoli e pubblicato per i tipi di Newton & Compton. La protagonista di questo romanzo, scritto da un’autrice che si è già fatta conoscere tra gli appassionati di romnce con il best seller Ti prego lasciati odiare, è Giada, una ragazza dal carattere difficile che vive dei rapporti contrastanti con le persone più vicine, tra le quali c’è il suo ragazzo storico.
L’obiettivo di Giada è però uno su tutti: laurearsi in corso e con il massimo dei voti. Davanti a questo punto di riferimento tutto il resto può passare in secondo piano. La situazione precipita, assieme alle sue certezze, quando lo stage in una società di consulenze a Milano la porta a fare conoscenza di Ariberto Castelli, il tipo di ragazzo con il quale mai avrebbe pensato di dover avere a che fare.
Ariberto è un amante dell’abbigliamento raffinato e di altri piaceri che contraddistinguono chi nella vita può non badare a spese e, dopo poco tempo, Giada realizza che tra loro due vi è un precedente molto imbarazzante che può rendere ulteriormente complicata questa esperienze di stage che le ha già sconvolto la vita. Dalla penna di un’autrice amatissima dagli appassionati di romance arriva un romanzo che conferma il suo talento e si distingue per freschezza dello stile e caratterizzazione precisa dei personaggi.
L’importanza di chiamarti amore – Anna Premoli: compra online al miglior prezzo su Amazon