La terza galassia è un romanzo di Cassandra Green, pubblicato con Youcanprint alla fine del mese di settembre. Al centro di questo romanzo vi è un’ingiusta accusa di omicidio che travolge letteralmente la vita del giovane Jess e dei suoi amici Hayden e David. I tre ragazzi vengono arrestati e rinchiusi in uno strano riformatorio. Si accorgono presto che l’unica alternativa che hanno davanti è la fuga. Inseguiti da un manipolo di mercenari privi di scrupoli, i tre arrivano a New York, raggiungono Boston, e arrivano addirittura in Italia.
In Italia le sorti di Jess cambiano ancora una volta. Qui il giovane si trova faccia a faccia con il suo acerrimo nemico Giovanni Petroselli, che gli svela una verità terribile in grado di sconvolgere le sorti della Terra. Questo romanzo, che cattura l’attenzione fin dal prologo, è un’opera in cui i personaggi sono tratteggiati alla perfezione e catturano fin dai primi capitoli con il loro fascino.
Romanzo perfetto per chi ama la tecnologia, La terza galassia è un lavoro molto pregevole, che ci porta a scoprire un’idea di futuro davvero particolare, che viene qui riportata con un crescendo di tensione che tiene gli occhi incollati alle pagine fin dai primissimi capitoli. Romanzo da non perdere, La terza galassia è un esempio di come l’autopubblicazione sia, in tanti casi, una vera fucina di talenti letterari.
La terza galassia – Cassandra Green: compra online al miglior prezzo su Amazon