‘La prima volta che ti ho incontrato’ è un romanzo di Pippa Croft, pubblicato in Italia per i tipi di Newton Compton. Il libro racconta la storia di Lauren Cusack, la giovane figlia di un senatore americano. Lauren inizia il prestigioso Wickam College, con l’intenzione di lasciarsi alle spalle le delusioni legate a una storia d’amore appena finita che le ha letteralmente spezzato il cuore.
I suoi propositi vengono però stravolti dall’incontro con Alexander Hunt, un nobile inglese dal passato oscuro. Hunt è però anche terribilmente affascinante e altrettanto inquieto, proprio quello di cui Lauren, che ha intenzione di buttarsi a capofitto nello studio, sa di non aver bisogno. Nonostante questo i due sanno di non riuscire a stare lontano l’uno dall’altra, presi da una passione incontrollabile.
Riuscirà Lauren a conquistare Alexander, andando oltre ai segreti oscuri che nasconde dietro a un vita fatta di fascino e charme, nella quale la ragazza è completamente risucchiata? Riuscirà la chimica che li unisce a superare tutto quello che li separa? Soprattutto che cosa ha a che fare Alexander Hunt con le forze speciali dell’esercito britannico? Con questo libro, uscito ieri in Italia, arriva sul mercato del nostro Paese la Blue Trilogy, una serie ambientata nel dorato e un po’ arrogante mondo dell’aristocrazia e caratterizzata già da delle ottime premesse per il successo di pubblico.
La prima volta che ti ho incontrato – Pippa Croft: compra online al miglior prezzo su Amazon