La meraviglia degli anni imperfetti è un libro di Chiara Sanchez, in uscita in Italia per i tipi di Garzanti. Il romanzo racconta la storia di Fran, che abita a Madrid e che vuole fuggire dalla casa in cui vive con la madre, che non si è mai occupata di lui. Nel frattempo trascorre le sue giornate con l’amico Eduardo e sua sorella Tania, della quale è perdutamente innamorato.
Tania ed Eduardo non potrebbero essere più diversi da lui: sono di buona famiglia e frequentano le scuole migliori della città. Nonostante questo un’ombra inquietante aleggia sulle loro vite, e Fran è quasi sicuro che non siano del tutto sinceri quando parlano con lui. Quando Tania sposa un uomo dal misterioso passato e poco dopo Fran comincia a lavorare per lui i dubbi cominciano a diventare certezze e lo divengono definitivamente quando, il giorno dopo aver consegnato a Fran una misteriosa chiave, Eduardo scompare nel nulla.
Ora Fran ha una sola missione: capire cosa apre la chiave e, nel frattempo, ritrovare il suo amico. In questa ricerca scoprirà che ci sono segreti che non possono essere svelati e che la strada per ritrovare Eduardo si rivela più difficoltosa del previsto. Autrice da milioni di copie, Clara Sanchez è una delle voci più apprezzate sia da pubblico sia da critica in Spagna e questa volta propone un romanzo dedicato al coraggio di un ragazzo che impara a comprendere i cambiamenti del mondo attorno a lui.
La meraviglia degli anni imperfetti – Chiara Sanchez: compra online al miglior prezzo su Amazon