Io ci sono è un libro di Roberto Cerè in uscita il 15 settembre per i tipi di Rizzoli nella collana BUR. Si tratta di un titolo che incuriosisce fin da subito e che porta il lettore a pensare che possa esistere davvero una soluzione pre confezionata tra le pagine. Ovviamente la realtà è molto diversa perché tutto parte proprio dal racconto delle numerose sconfitte che Cerè ha vissuto sulla propria pelle e che lo hanno portato a diventare un mental coach di successo, punto di riferimento per aziende di spicco in tutta Italia e non solo.
La sua esperienza e il percorso che ha preceduto il successo sono condensati in un libro che si snoda su tre punti: il primo è quello del non ci sono, la seconda fase, invece, è quella del ci sono per me stesso, mentre la terza è quella del ci sono per gli altri e sono quindi pronto ad aiutarli e a permettere loro di scoprire le proprie potenzialità.
Il libro di Cerè si può a ragione definire come una marcia a tappe dalla caduta alla ripresa, alla ricerca di quella pace interiore che permette di trovare soddisfazione personale nella vita. Io ci sono non propone affatto formule miracolose ma, come si potrà scoprire leggendolo, fornisce consigli pratici applicabili in maniera immediata in diversi ambiti della vita, grazie a un’ispirazione che procede pagina dopo pagina.
Io ci sono – Roberto Cerè: compra online al miglior prezzo su Amazon