‘Il silenzio di un batter d’ali’ è un romanzo scritto da Sara Tessa, uscito in libreria per i tipi di Newton Compton. L’autrice torna sulla scena dopo il successo editoriale di ‘L’uragano di un batter d’ali’ e lo fa con un libro che presenta il punto di vista maschile sulla vicenda che l’ha portata a diventare uno dei casi editoriali dell’anno.
‘Il silenzio di un batter d’ali’ è la storia di Adam, professionista di successo e grande seduttore. Tra lavoro e sesso la vita di Adam sembra procedere a gonfie vele, anche se nei luoghi più reconditi della sua anima si annida un segreto che lo tormenta da anni. A rendere ancora più difficoltosa la situazione arriva Sophie, che entra nell’esistenza di Adam all’improvviso, sconvolgendo dalle fondamenta il suo modo di vivere.
A causa del tormento che si porta dentro Adam non riesce a non sentire almeno una parte della sua persona gridare la necessità di negare i sentimenti che sta provando, il turbine di passione che sta vivendo con Sophie e che è palesemente diverso rispetto alle esperienze che hanno attraversato la sua vita fino a quel momento.
Adam decide però di affrontare il suo passato, consapevole che Sophie rappresenta l’unica occasione per liberarsi della corazza che in questi anni si è costruito attorno e che sta piano piano scemando. Sara Tessa torna con questo romanzo dopo aver raccontato la storia dal punto di vista di Sophie e aver conquistato tantissimi lettori, sempre alla ricerca di quelle parole in grado di raccontare l’amore nelle sue sfaccettature più profonde.
Il silenzio di un batter d’ali – Sara Tessa: compra online al miglior prezzo su Amazon