Il problema è che ti amo è un romanzo di Jennifer L. Armentrout, pubblicato in Italia per i tipi di Editrice Nord. Protagonista di questo romanzo è Mallory Dodge, che da quattro anni vive con i suoi genitori adottivi ed è consapevole che ormai non ha più bisogno di rifugiarsi nel silenzio per proteggersi e per paura di quelle ferite che per troppo tempo si è portata dietro.
Sa tutto questo ma non riesce comunque a tirarsi fuori ed è terrorizzata al pensiero di dover frequentare l’ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarà costretta a uscire dal suo guscio. In questo percorso per lei difficilissimo sembra però spuntare un raggio di sole. Si tratta di Rider Stark, il ragazzo che più di una volta ha rappresentato un punto di riferimento positivo nella sua infanzia di sofferenza.
Rider, infatti, l’ha protetta più volte dalla violenza del padre affidatario. Nonostante ciò il giovane sembra essere cambiato radicalmente. Ora il suo atteggiamento è scontroso e arrogante e le compagnie che frequenta sono tutto tranne che buone. Sotto questa corazza c’è però una persona che è stata segnata profondamente dagli anni lontano da Mallory, un ragazzo che è comunque molto affascinante e che lei si rende conto di amare.
Il problema è che ti amo – Jennifer L. Armentrout: compra online al miglior prezzo su Amazon