‘Il deal dell’Apocalisse’ è un romanzo di K.L. Brass. Si tratta di un lavoro autopubblicato, che sta riscuotendo molto successo di pubblico e che ha raggiunto la top 100 dei best seller eBook Kindle. Di cosa parla la storia? Di speculazioni finanziarie messe in atto da persone senza scrupoli, con pochissimo interesse a lavorare per migliorare il mondo e per risollevare l’economia.
Le trame della Banca Centrale Europea erano state in parte svelate dal Professor McGregor, che con i suoi lavori aveva portato in luce la possibilità di un disastro economico nel giro di pochi anni, con ovvi danni riguardanti i Paesi già in crisi. Il professore muore misteriosamente assieme a tutta la sua famiglia e un uomo solo e misterioso rimane con il compito di trovare una soluzione agli interrogativi da lui posti, un uomo che deve anche portare avanti problemi familiari difficili.
‘Il deal dell’apocalisse’ è a tutti gli effetti un thriller finanziario, un romanzo che, attraverso una descrizione anche molto puntuale degli aspetti tecnici, porta in luce quelli che sono in tutto e per tutto temi politici, presentati con toni di condanna nei confronti di quei Paesi e di quei meccanismi che poco hanno a cuore l’effettiva risoluzione della crisi economica nel mondo.
Questo romanzo ha meritato il successo che sta ottenendo, perché è davvero un libro raffinato, un lavoro caratterizzato da uno straordinario equilibrio tra tecnica e tensione, tra mistero e lucida analisi della situazione politica di troppi Paesi, il cui stato economico è dolorosamente rovinato da meccanismi che neppure li riguardano direttamente.
Il deal dell’Apocalisse – K.L. Brass: compra online al miglior prezzo su Amazon