Il bazar dei brutti sogni è un libro di Stephen King in uscita per i tipi di Sperling & Kupfer il 22 marzo. Il re del brivido torna nelle librerie italiane con una raccolta di racconti che, in poco più di 500 pagine, accompagna il lettore alla scoperta di aneddoti, personaggi, curiosità grazie alle quali scoprire anche il motivo per cui King ha deciso di mettere su carta certe storia.
Accompagnato da un book trailer suggestivo e caratterizzato da un certo livello di riserbo fino all’uscita, il libro raccoglie racconti che sono state in parte già pubblicati ma che, come afferma King stesso, non per questo si possono dire conclusi. La penna del brivido per eccellenza ricorda infatti che, fino a che uno scrittore è in vita, tutti i suoi lavori sono suscettibili di revisioni e nuove interpretazioni.
Grazie a questa visione che rende perfettamente l’efficacia e la bellezza del lavoro dello scrittore è possibile gustare racconti come Miglio 81, già uscito in e-book, o altre perle inedite, che senza dubbio lasceranno soddisfatti i lettori che ogni volta che esce un libro di King sono in trepida attesa e pronti a immergersi nelle pagine di un autore che ama in maniera viscerale il suo lavoro e che riesce sempre, anche dopo decenni di romanzi e raccolte di racconti, a parlare alla mente di chi ama il genere che lo ha reso famoso e a insinuarsi nei pensieri, lasciando un segno senza eguali e aiutando a comprendere la vera malia della letteratura.
Il bazar dei brutti sogni – Stephen King: compra online al miglior prezzo su Amazon