Il prossimo libro di Danielle Steel, I peccati di una madre, sarà disponibile in Italia solo a partire dal 4 marzo, ma vediamolo insieme in anteprima. Ancora una volta questa prolifica autrice ci regala una storia sulla famiglia, sulla forza dei sentimenti e sull’amore dei genitori, incondizionato e puro, verso i propri figli.
Olivia Grayson, la protagonista, è una vera e propria donna d’affari: nel tempo è riuscita, con tanti sacrifici, a trasformare il piccolo negozio di ferramenta di sua madre in un impero commerciale che dispone di negozi in tutto il mondo. Ha lavorato sodo, ma ha dovuto allo stesso tempo trascurare la famiglia e i suoi quattro figli. Così, alla vigilia del suo settantesimo compleanno, Olivia riunisce la famiglia: vuole regalare a tutti una crociera lungo il Mediterraneo.
Con questo regalo, Olivia vuole dimostrare l’amore per i figli e, forse, farsi perdonare le infinite volte in cui ha trascurato gli affetti. I figli però le rinfacciano ancora tutte le sue mancanze, e non perdono occasione per farle notare che sono cresciuti praticamente da soli. Basterà una vacanza e un po’ di tempo trascorso insieme per dimenticare un’assenza così ingombrante?
L’autrice, Danielle Steel, è conosciuta in Italia, ma forse non tutti sanno che vanta un record: è la seconda autrice donna per numero di copie in assoluto (dopo Agatha Christie!). È addirittura l’ottava tra gli scrittori più venduti di tutto il mondo. Originaria di New York, ha scritto decine e decine di romanzi, tutti molto apprezzati dal grande pubblico, soprattutto femminile.
I peccati di una madre, di Danielle Steel: acquistalo su Amazon!