I love shopping in Las Vegas è un romanzo di Sophie Kinsella pubblicato per i tipi di Mondadori. Protagonista delle vicende raccontate nel libro è ancora una volta Becky Bloomwood, l’eroina che la Kinsella ha portato a fama mondiale e che i lettori di tutto il mondo hanno visto crescere dai primissimi romanzi. In questo libro Becky Bloomwood vive a Los Angeles con Luke e la piccola Minnie.
A un certo punto viene raggiunta negli Stati Uniti dalla migliore amica Suze e da suo marito Tarquin, oltre che dai genitori della sua vicina di casa Janice. Il colpo di scena che consente di dare inizio alle avventure è la scomparsa improvvisa del padre di Becky e di Tarquin. La nostra eroina decide così, assieme a tutti gli altri, di partire a bordo di un camper che li porterà fino a Las Vegas. Dove sono finiti il pdre di Becky e Tarquin? Perché hanno scelto di sparire senza dare alcuna spiegazione ad amici e parenti?
L’atmosfera nel camper è molto tesa, soprattutto a causa delle rivalità delle donne. Nel frattempo il viaggio continua in luoghi mozzafiato, con un’eroina come Becky Bloomwood che cerca di mettersi alla testa di quella piccola missione di soccorso, un percorso non senza ostacoli ma durante il quale Becky riesce a trovare sempre delle soluzioni tanto utili quanto strampalate.
I love shopping in Las Vegas – Sophie Kinsella: compra online al miglior prezzo su Amazon