‘Hit List’ è un romanzo di Laurell K. Hamilton, in uscita per i tipi di Editrice Nord il 15 gennaio. Il libro racconta la storia di Anita Blake, che vive in una cittadina dell’Oregon ed è additata dai suoi compaesani per via dell’amicizia che intrattiene con un gruppo di creature mannare, che le assicurano protezione.
Le cose iniziano a mettersi male quando prende piede una catena di terribili delitti: la piccola comunità è sconvolta, e gli occhi di tutti i marshall e non solo sono sul gruppo di licantropi che è così importante per Anita Blake.
La situazione è però molto diversa da come sembra: dietro alla catena di delitti vi è l’Arlecchino, una setta di potenti vampiri che ha ricevuto dall’alto l’ordine di vigilare sulle creature delle notte. A manovrarli c’è la madre delle tenebre, un’entità oscura che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla per ottenere i suoi scopi.
Quali sono? Seminare il panico tra la popolazione, in modo da portare Anita, la cacciatrice di vampiri, lontana dal suo territorio. Laurell K. Hamilton torna nelle librerie italiane con la nuova avventura di quella che è considerata la sua eroina per eccellenza.
La fortuna della serie legata ad Anita Blake ha una storia internazionale importantissima, e la certezza è che questo romanzo, che esce nel nostro Paese quattro anni dopo rispetto al mercato anglofono, ne confermerà lo straordinario successo.
Hit List – Laurell K. Hamilton: compra online al miglior prezzo su Amazon