Heated è un romanzo di J. Kenner, pubblicato in Italia per i tipi di Editrice Nord. La protagonista di questo romanzo è Sloane Watson, una donna che lavora sotto copertura e che usa il suo fascino per estorcere informazioni a chi vive al limite della legalità. Il suo percorso incrocia quello di Tyler Sharp, socio in affari di Evan Black e proprietario di un locale dalla dubbia reputazione, che esercita su di lei un fascino al quale non era preparata.
Anche Tyler non è insensibile al fascino di Sloane, e per questo non riesce a capire che la donna sta indagando su di lui. Presi dalla passione, i due si abbandonano per una notte uno tra le braccia dell’altra. Sloane è consapevole che si tratta di un momento di debolezza: lei è una detective e Tyler il sospettato, la cosa non può durare.
Tyler, dal canto suo, non è pronto a lasciarla, così le propone un patto: restare assieme una sola settimane, dopo la quale sarà libera di tornare alla sua vita. Sloane vorrebbe rifiutare la proposta e tornare al suo lavoro, ma l’attrazione che prova per Tyler è più forte del richiamo del buonsenso, e il desiderio una forza troppo dirompente.
Secondo volume di Heated – La trilogia del desiderio, questo romanzo è un percorso fatto di brividi e passione, perfetto per chi vuole scoprire quanto la forza dirompente del desiderio possa legare anche le persone tra loro più lontane.
Heated (secondo volume) – J. Kenner: compra online al miglior prezzo su Amazon