Guardami ancora è un romanzo scritto da C.D. Reiss e pubblicato in Italia per i tipi di Sperling & Kupfer. Il romanzo racconta la storia di Michael, che a diciassette anni vede per la prima volta Laine e non la dimentica mai, arrivando addirittura a paragonare a lei tutte le donne che entrano nella sua vita, anche se è consapevole che stare assieme è una cosa impossibile.
Lui è infatti destinato a essere perfetto e a rincorrere il successo in ogni situazione, mentre Laine è la tipica ragazza difficile, che una volta è riuscita a pensare che forse le cose per lei stessero andando per il verso giusto, ossia quando Michael l’ha presa per mano. Poi però lui se ne è andato e per Laine è crollato tutto. Da quel giorno, che per lei ha rappresentato l’inizio di nuove battaglie difficili da affrontare, sono passati dieci anni.
Adesso i due vivono nella stessa città e nel medesimo isolato. Michael l’ha vista più volte ma non ha mai trovato il coraggio di parlarle. Le loro vite, dopo quell’incontro che le ha sconvolte entrambi quando erano nel pieno dell’adolescenza, sembrano viaggiare su binari paralleli. Fino a quando arriva una sera che cambia tutto e stravolge nuovamente le esistenze di questi due personaggi che, come quelli dei romanzi precedenti di C.D. Reiss, hanno già conquistato tantissimi lettori.
Guardarmi ancora – C.D. Reiss: compra online al miglior prezzo su Amazon