‘Dov’è finita Audrey’ è un romanzo di Sophie Kinsella, uscito in Italia per i tipi di Mondadori. Chi è Audrey? Una ragazzina di quattordici anni che indossa grandi occhiali scuri e che passa la maggior parte del suo tempo chiusa in casa. Audrey non ha la benché minima intenzione di fare la diva: a scuola le è successa una cosa che le ha segnato profondamente l’anima, portandola a utilizzare gli occhiali come schermo per nascondersi dal resto del mondo, per proteggersi e per evitare di essere ferita nuovamente.
L’unica persona che riesce a guardare negli occhi è Felix, il fratello minore. Il maggiore, Frank, passa il suo tempo a giocare ai videogame assieme a Linus, il suo migliore amico. Quando Audrey decide di approfondire la conoscenza con Linus si rende conto di aver trovato la persona alla quale può finalmente comunicare le sue emozioni.
Questo cambiamento riesce non solo a essere decisivo nella sua vita, ma anche a portare una ventata di novità nella sua famiglia a dir poco scombinata. Questo romanzo è un fantastico viaggio tra risate e commozione, un percorso in cui l’autrice accompagna il lettore pagina dopo pagina invitandolo a riflettere senza dimenticare l’importanza di farlo divertire.
Alla fine sarà possibile scoprire la bellezza di un viaggio di guarigione e l’evoluzione di un personaggio che non può non conquistare!
Dov’è finita Audrey – Sophie Kinsella: compra online al miglior prezzo su Amazon