Famosa ormai in tutto il mondo per l’appasionante Secret Trilogy di cui sono già usciti in Italia i primi due capitoli “Non lasciarmi andare” e “Tienimi con te” Jessica Sorensen non si è fatta attendere e mentre i suoi fan aspettano con fervida agitazione l’ultimo capitolo conclusivo della trilogia sopra citata è uscito a Gennaio, edito dalla Newton Compton il suo nuovo romanzo “Con te sarà diverso”.
Questo libro è il primo capitolo di una seconda trilogia ( “The coincidence”) ideata dall’autrice, in cui emergono ancora di più la sua bravura e la sua capacità nel saper appassionare, commuovere ed emozionare i suoi affezionati lettori.
Storia incredibilmente romantica, commuovente e profonda che con la sua scrittura semplice saprà toccare i punti giusti per trasmettere messaggi importanti avvolti nella giusta passione.
All’interno del romanzo troviamo un percorso di crescita interiore, accettazione e maturazione che saprà coivolgere il lettore in maniera totalizzante.
La storia viene condotta seguendo in parallelo le vicende, i pensieri ed i punti di vista dei due protagonisti, in puro stile Sorensen.
Callie è una ragazza timida, spaventata dalla vita che non ama essere al centro dell’attenzione. Fa di tutto per essere invisibile, per passare inosservata e conserva un oscuro segreto che schiaccia la sua anima in maniera incommensurabile.
Kayden è un ragazzo apparentemente d’oro in tutti i sensi, ma anche lui cela i suoi segreti e nasconde la personale storia di una violenza incoffessabile che lo ha segnato e dalla quale però vorrebbe fuggire.
Mentre lui pensa di non meritare altro che sofferenza dalla vita, lei pensa che non riuscirà mai a fidarsi più di nessuno. Che bella coppia!
Il college si rivelerà, tuttavia, un’esperienza stimolante per entrambi. Un nuovo mondo che permetterà loro di conoscere nuovi amici, mettersi in gioco e mettere in discussione le loro sicurezze, ma soprattutto le insicurezze.
Per una banale coincidenza, i due si troveranno nella stessa strada al momento giusto e da qui partiranno una serie di incontri che li porterà a conoscersi, ad avvicinarsi ed a salvarsi, in un certo modo, a vicenda.
Si tratta di una relazione che nasce col tempo, pronta a trasformarsi ed a maturare in qualcosa di veramente più profondo e toccante che intenerisce nel profondo.
Tuttavia, fin dai primi capitoli la storia non sembrerà tanto leggera e semplice, ma proprio con questo inizio tanto burrascoso, il racconto si schiuderà pian piano in una storia ricca di passione, fiducia ed amore con un finale assolutamente inatteso che non potrà non lasciare il lettore a bocca aperta in attesa del secondo capitolo della saga.
Protagonisti ben descritti, studiati e scelti ad opera d’arte, Callie e Kayden sapranno entusiasmare e tenere incollati dalla prima all’ultima pagina. Con la loro immensa fragilità, con le loro paure ed il loro assoluto bisogno di fidarsi ed appoggiarsi a qualcuno risulteranno personaggi autentici e reali in cui non si potrà non immedesimarsi.
Libro assolutamente consigliato che promette tante emozioni e riflessioni che resteranno impresse nel cuore dei lettori.
Titolo: Con te sarà diverso
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2014
Autrice: Jessica Sorensen
Genere: Romanzo
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90
Consigliato: Sì
Con te sarà diverso, di Jessica Sorensen: acquistalo su Amazon!