Aspettando domani è una commedia romantica appassionante e divertente. Siamo a New York ed Emma, trentadue anni, non ha mai smesso di cercare l’uomo della sua vita, nonostante i tanti fallimenti. Insomma, è una romantica cronica… Matthew invece abita a Boston, ha perduto sua moglie di recente a causa di un incidente e vive con la figlioletta di quattro anni, che ormai cresce da solo. I due si conosceranno via mail, Internet è il loro regno d’amore, finché non decidono di incontrarsi dal vivo.
L’appuntamento è deciso: si vedranno in un ristorante italiano a Manhattan. Tutti e due si presenteranno all’appuntamento, verranno accompagnati allo stesso tavolo ma… non si incontreranno mai. Un appuntamento mancato in apparenza inspiegabile… Si tratta di uno scherzo del destino? Di una perfidia dell’altro? In un intrigo di vicende, Matthew ed Emma scopriranno che c’è ben altro sotto, che non tutto è in loro potere e che forse semplicemente non dovrebbero incontrarsi. Ma ovviamente i due faranno di tutto per cambiare questo destino ineluttabile.
Romanzo decisamente romantico ma con una punta di soprannaturale, Guillaume Musso ci regala un’altra storia coinvolgente e piena di suspance. Musso, nato nel 1974 ad Antibes, sin da piccolino sognava di diventare uno scrittore, e ci è riuscito in pieno! Il suo primo romanzo pubblicato è stato L’uomo che credeva di non avere più tempo (Sonzogno, 2005), un grande bestseller internazionale. In Francia è oggi l’autore più venduto in assoluto, e anche da noi in Italia ha raggiunto un successo non indifferente.
Aspettando domani, di Guillome Musso: acquistalo su Amazon!