Ascolta o muori è un romanzo di Karen Sander, pubblicato in Italia per i tipi di Giunti. Il protagonista del romanzo è George Stadler, capo della Squadra Omicidi di Düsseldorf. Stadler, in un giorno come tanti, trova una macabra sorpresa sulla sua scrivania. Aprendo la posta compare infatti un pacco che contiene due dita mozzate. Il primo pensiero va al killer sul quale sta indagando da mesi e che lascia nella bocca delle vittime ritagli di giornali con allusioni a proverbi famosi come Chi ha orecchie per intendere intenda e Occhio per occhio, dente per dente.
Stadler si rende conto subito di essere davanti a una sfida diretta lanciata dall’assassino. Solo una persona può aiutarlo a trovare una soluzione in questa situazione. Chi è? La brillante psicologa Elisabeth Montario, il cui intervento era risultato decisivo in un’indagine precedente. Ma Elisabeth Montario è anche una donna molto affascinante, che in passato ha già messo alla prova più volte l’etica professionale di Stadler.
La sete di sangue del killer cresce di ora in ora e, dopo i successi già ottenuti, Elisabeth Montario e George Stadler tornano a lavorare assieme in quella che è una vera e propria caccia all’uomo in cui i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e accompagnano il lettore pagina dopo pagina, alla scoperta di un thriller che non potrà che lasciare soddisfatti i veri amanti del genere.
Ascolta o muori – Karen Sander: compra online al miglior prezzo su Amazon