Anime perdute è un romanzo di Anna Todd, uscito in Italia per i tipi di Sperling & Kupfer. In questa nuova avventura della serie After vediamo Tessa pronta a iniziare da sola una nuova vita a Seattle. Per troppe volte, ascoltando la voce del cuore, è passata sopra alle cose terribili che Hardin le ha fatto.
Questa volta però è diverso: la ragione è riuscita a spingerla a prendere una decisione e a preservare la sua dignità. Mentre lei inizia la sua vita da sola Hardin e suo padre si avvicinano sempre di più e il giovane sembra proprio essere diventato una persona diversa. C’è da fidarsi? Tessa decide di farlo e la situazione tra loro ricomincia all’insegna della passione.
Nonostante questo, le persone che stanno loro accanto sono convinte che la storia prenderà un nuovo corso distruttivo, riportando Tessa in una spirale di tormento interiore dalla quale troverà molte difficoltà ad uscire. Per salvare la relazione la ragazza dovrà ancora una volta lottare con tutta se stessa, senza sapere che il destino ha in serbo una novità terribile, in grado di tirare fuori il peggio di Hardin.
Riuscirà anche questa volta a mettere a tacere le tenebre che vivono nell’uomo che ama? Con questo romanzo tornano le avventure di una coppia che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo e che è pronta nuovamente a incollare alle pagine gli occhi di tanti appassionati di romance.
Anime perdute – Anna Todd: compra online al miglior prezzo su Amazon