Ovunque sia, saremo insieme” è un libro per gli appassionati di narrativa contemporanea, che racconta di un’amicizia, quella tra Sara e Marta, un legame vero e profondo che accompagna le due protagoniste durante le varie tappe e fasi della vita.
“Ovunque sia, saremo insieme”, sarà in uscita a Maggio con edizione Mondadori ed è frutto di un’autrice salernitana ventitreenne, Marzia Sicignano, che sempre con Mondadori ha pubblicato nel 2018, “Io, te e il mare”, e nel 2019, “Aria”.
Il libro racconta la storia di un rapporto di amicizia attraverso le esperienze delle due protagoniste, Sara e Marta, migliori amiche fin dai tempi delle elementari, conosciutesi quasi per caso nei bagni della scuola.
Proprio da quell’incontro, nasce la condivisione di un percorso che vede Sara e Marta unite in un legame profondo, in cui l’amicizia è difficile da definire: più che sorelle, confidenti di gioie e dolori, rabbie e rancori, storie tristi e brutti ricordi, ma anche di sogni e di innamoramenti. Crescono insieme, Sara e Marta, e si scoprono fragili, insicure, piangono insieme e si abbracciano. Crescono insieme e gioiscono, s’innamorano, maturano. Insieme.
Le fragilità nella vita e la paura di spiccare il volo si contrappongono alla forza e al coraggio che solo un’amicizia vera sa infondere, perché non importa dove e quale sarà la strada da seguire, e se anche ti porterà lontano, la vera amicizia sarà lì, a darti coraggio e non ti abbandonerà mai, col cuore guarderà sempre nella tua direzione e non ti lascerà mai solo.
Ovunque sia, saremo insieme – Marzia Sicignano: compra online al miglior prezzo su Amazon