La dieta della tiroide è un libro di Serena Missori, pubblicato per i tipi di LSWR. Il libro entra nel vivo di un problema molto importante, ossia le criticità alla tiroide, che riguardano circa 6 milioni di italiani, soprattutto donne. Molto spesso, si sente parlare di ipotiroidismo, ipertiroidismo, tiroidite di Hashimoto e morbo di Graves. Tra le problematiche più frequenti, è possibile ricordare il gozzo e i noduli. Queste situazioni sono spesso associate a problemi di peso o a situazioni di mal funzionamento dell’intestino. Quando non si riesce a perdere peso e ci si sente stanchi, alla base può esserci un problema di tiroide.
Lo stesso vale nei casi in cui risulta difficile iniziare una gravidanza. Grazie a questo libro, è possibile conoscere il metodo Missori-Gelli, un approccio biotipizzato che prende in considerazione il singolo problema e consente di mettere a punto un piano alimentare personalizzato, sulla base anche della costituzione fisica. Il metodo in questione è stato sperimentato da migliaia di persone che, nel corso del tempo, hanno recuperato le energie e sbloccato il metabolismo, riuscendo a perdere peso e a sentirsi meglio con il proprio fisico.
Per scoprire altro, non resta che leggere il libro e iniziare a informarsi su un metodo che permette di dire addio ad alcuni problemi di salute tanto fastidiosi da affrontare quanto diffusi. Oggi, grazie a questo metodo, è possibile iniziare a cambiare le cose!
La dieta della tiroide – Serena Missori: compra online al miglior prezzo su Amazon