Pagare meno tasse si può è un libro scritto da Gianluca Masini Rosati. Pubblicato da BUR, si propone di rappresentare una valida soluzione per alleggerire il carico fiscale. Oggi, infatti, paghiamo molte più tasse del necessario e siamo sommersi da costi indeducibili. La sensazione è quella di non avere difese davanti al fisco. Come risolvere il problema? Con metodi onesti e concreti come quelli proposti in questo libro, un sunto dell’Escapologia Fiscale resa famosa da Masini Rosati sul web e grazie a numerosi corsi in giro per il Paese.
Il libro è un manuale semplice, innovativo e originale. In questo interessantissimo lavoro, l’imprenditore e consulente spiega come alleggerire il carico fiscale della propria attività imprenditoriale. Ci sono suggerimenti pratici subito applicabili, che riguardano per esempio la deduzione di costi che, a prima vista, non appaiono affatto deducibili. Il lettore che si approccia a questo manuale ha anche la possibilità di imparare a giustificare le varie spese senza impazzire.
La scoperta di questo manuale è davvero la soluzione ideale per chi vuole sviluppare un’intelligenza fiscale autonoma, preparandosi al meglio a gestire un’attività o migliorando quella che già ha.
In questo modo è possibile iniziare a pagare davvero la giusta quantità di tasse e cominciare a vivere finalmente sereni con i frutti del proprio lavoro, dimenticando gli spauracchi del fisco che, in molti casi, impediscono anche solo di partire.
Pagare meno tasse si può – Gianluca Masini Rosati: compra online al miglior prezzo su Amazon