Mirror Mirror è un romanzo scritto dalla top model e attrice Cara Delevingne, in collaborazione con Rowan Coleman. Pubblicato in Italia per i tipi di DeA, questo libro ha come protagonisti Red, Leo, Naomi e Rose. Si tratta di quattro ragazzi molto diversi tra loro ma uniti da un’unica bruciante passione: la musica. Grazie alla musica sono diventati non solo una semplice band – i Mirror Mirror – ma una vera e propria famiglia.
Sono a dir poco felici e inseparabili, fino a quando Naomi non scompare nel nulla e viene ritrovata dalla polizia in condizioni disperate sulla riva del Tamigi. Da quel momento nulla può essere come prima. Naomi era la più solare del gruppo, la migliore amica per tutti. In fondo al cuore, però, nascondeva un inconfessabile segreto che nemmeno Red era riuscito a fiutare e immaginare.
Nel frattempo, Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso. Red, invece, non si rassegna. Vuole sapere cosa ha ridotto Naomi in quello stato. Si è trattato, come effettivamente dice la polizia, di un tentato suicidio? Per rispondere a queste domande e trovare la verità, il ragazzo deve guardarsi dentro, conoscersi e imparare ad amare quello che davvero è. A volte, per andare avanti nella vita, bisogna infatti accettare che la realtà può non essere quello che sembra e che ogni prospettiva, potenzialmente, è pronta ad essere capovolta.
Mirror mirror – Cara Delevingne: compra online al miglior prezzo su Amazon