Se il tuo cane avesse Whatsapp è un libro di Giacomo Donelli, pubblicato per la casa editrice Centauria. Questo volume è un regalo speciale per chi ha in casa un amico a quattro zampe e vuole vivere in maniera ironica il rapporto con lui. Non si può non sorridere leggendo questi mini dialoghi che chiamano in causa anche la tecnologia, altra compagna delle nostre vite, che può essere trasformata in qualcosa di divertente guardando appunto il tutto con occhio scanzonati e cercando di trovare il bello nella quotidianità.
Proprio di quotidianità parlano questi piccoli dialoghi, che illustrano il rapporto tra cane e padrone inquadrando situazioni che vanno dalla pappa quotidiana, al momento in cui al cane deve essere data la medicina. Le risposte dei nostri amici a quattro zampe, qui alle prese con la messaggistica istantanea che ha ormai “divorato” la vita degli esseri umani, sono a dir poco strane.
Nato dal successo di una pagina Facebook con migliaia di like e tantissime condivisioni e commenti tutti i giorni, questo libro può essere letto sul divano con il proprio cane sdraiato sui piedi, ma anche bevendo il caffè in attesa della passeggiata mattutina, un momento bellissimo per iniziare la giornata.
Qualunque sia il modo in cui preferite leggerlo non importa. Quello che conta è scoprirlo e divertirsi pagina dopo pagina, fino all’ultimo esilarante dialogo.
Se il tuo cane avesse Whatsapp – Giacomo Donelli: compra online al miglior prezzo su Amazon