Calendar Girl (ottobre, novembre, dicembre) è un romanzo di Audrey Carlan, un capitolo di quello che è a tutti gli effetti un caso editoriale tra i più eclatanti dell’ultimo anno a livello internazionale.
Ancora una volta al centro della narrazione c’è la giovane Mia, che in questo romanzo si trova a fare i conti con i fantasmi di Wes, che è tornato ma porta con sé delle ferite a dir poco profonde. Wes ormai è un’anima persa, che ha bisogno di rimettere a posto i pezzi in cui si è spezzata per cominciare ad avere un futuro assieme a Mia a prescindere dal passato che lo ha tormentato.
Mia, dal canto suo, sa che non è più sola. Ora ha una famiglia che le sta vicino e che è pronta ad aiutarla quando deve affrontare le difficoltà più grandi.
Al suo orizzonte di difficoltà e di nuvole nere ce ne sono davvero tante! Una di queste è la madre, che è scomparsa quando lei era soltanto una bambina e che sembra essere pronta a fare nuovamente capolino nella sua vita per stravolgerla ulteriormente. In mezzo a tutte queste difficoltà ci sono però tantissime giornate di sole che Mia vuole vivere assieme al suo Wes.
Assieme a lui Mia ha intenzione di concludere lo strano viaggio iniziato quasi un anno prima. Vuole concluderlo per iniziarne uno nuovo tutto loro.
Calendar Girl (ottobre – novembre – dicembre) – Audrey Carlan: compra online al miglior prezzo su Amazon