Calendar Girl di Audrey Carlan è un romanzo pubblicato per i tipi di Mondadori, che sta conquistando tantissimi appassionati di romance in tutto il mondo. La storia, dal canto suo, è davvero speciale. La protagonista, infatti, deve recitare il ruolo della fidanzata per 12 mesi e per 12 uomini diversi. Si tratta dell’unica alternativa che ha per salvare la vita del padre malato. Lei, che per arrivare alla fine del mese fa la cameriera e all’amore vero crede ben poco, accetta quindi il lavoro. Deve fingere di essere la compagna ufficiale di un uomo facoltoso al mese, tutto in cambio di centomila dollari.
Dodici persone diverse, dodici ambienti, dodici guardaroba dai quali prendere vestiti costosissimi. Tutto questo senza che il sesso faccia parte degli accordi. Ovviamente il fatto di tenere i sentimenti fuori da tutto dipende solo da lei. Gennaio è dedicato al lavoro con uno sceneggiatore affermato, con un corpo sexy esattamente come la sua mente creativa. Febbraio, invece, è tutto per un artista francese alla disperata ricerca della sua musa. Marzo è con un ex pugile, imprenditore di successo ma con il cuore ferito e spaventato.
Sono tutti uomini da sogno ma sono prima di tutto persone, che come tutti si portano dietro ferite, paure, segreti e verità. Con il suo lavoro la protagonista di Calendar Girl entra nelle loro vite, procedendo senza problemi fino a quando uno di loro non le chiede di cambiare le carte in tavola e di lasciare spazio all’amore.
Calendar Girl – Audrey Carlan: compra online al miglior prezzo su Amazon