Volevo tanto che fossi tu è un romanzo di Megan Maxwell, pubblicato in Italia per i tipi di Tre60. La protagonista della vicenda è Marta Rodriguez, trentenne, che si trova da sola a crescere una figlia dopo una relazione tormentata. Marta, che non ne vuole più sapere degli uomini, è realizzatissima sul lavoro in quanto, assieme ai suoi migliori amici, lavora nel più celebre atelier di abiti per flamenco di Madrid, Lola Herrera.
La giovane, che sembra aver programmato ogni singolo aspetto della sua vita sentimentale per proteggersi dalle delusioni, non ha però tenuto conto dell’arrivo nella sua vita di Philip, uomo d’affari inglese. Biondo e con l’aria da bravo ragazzo, Philip è esattamente l’opposto rispetto alla tipologia di uomo che normalmente attrae Marta. Eppure lei non può fare a meno di provare una forte chimica per lui, rendendosi conto che il rischio è quello di innamorarsi.
Philip è anche l’uomo più attento, gentile e premuroso che Marta abbia conosciuto. Il problema allora qual è, oltre alla sua paura di innamorarsi di nuovo? Il fatto che sua figlia, Vanesa, non sopporta Philip e che lui è figlio del più importante cliente dell’atelier. Per gli amanti delle storie romantiche e delle figure femminili forti e caparbie questo è senza dubbio un romanzo da non perdere, per sognare tra le pagine di una vicenda che aiuta a credere in quell’amore che unisce persone dalle storie diverse.
Volevo tanto che fossi tu – Megan Maxwell: compra online al miglior prezzo su Amazon