Io ti appartengo è un romanzo di Peppers Winters che arriva in Italia il 10 settembre per i tipi di Newton Compton Editori. Il libro rappresenta il primo volume di The Indebted Series, una serie che lascerà i veri amanti dell’erotismo più crudo con gli occhi incollati alle pagine fino all’ultima parola. Il genere è il dark romance, un universo che sta spopolando nel mercato anglosassone e che possiamo imparare a conoscere grazie alla prima pubblicazione italiana di questa autrice.
Il romanzo inizia raccontando la storia della famiglia di Nila Weaver, indebitata per via dei peccati degli antenati. Come onorare tale debito? Facendo sì che Nila, la figlia primogenita, rinunci alla sua vita per donarla totalmente al primogenito degli Hawk. Il tempo passa, ma i debiti e i loro effetti rimangono vivi come non mai, e non possono essere ignorati.
Per questo Jethro Hakw, un personaggio oscuro e calcolatore ma altrettanto affascinante, riceve Nila in eredità in occasione del suo ventinovesimo compleanno. Jethro può fare di lei quello che vuole, la sua vita gli appartiene totalmente. Non ci sono compromessi o scappatoie: lui ordina e lei deve obbedire, in un vortice di tensione erotica che ha incantato i lettori anglosassoni, rapiti dalla sensualità della trama e dalla complessità dei personaggi. Quello tra Jethro e Nila è un rapporto unico, perverso, complesso, la cui scoperta condurrà il lettore in una realtà che mai avrebbe immaginato potesse esistere.
Io ti appartengo – Peppers Winters: compra online al miglior prezzo su Amazon